martedì , 23 Aprile 2024

Cerimonia di insediamento del Consiglio e dei Revisori dei Conti

Carissimi Confratelli e Consorelle,

Domenica 2 ottobre alle ore 18.30 avremo la gioia di vivere la Cerimonia di insediamento del Consiglio e dei Revisori dei Conti eletti nell’Assemblea elettorale del 23 luglio.

A tale riguardo desidero ringraziare tutti voi per l’attestazione di attaccamento alla Congrega che avete dimostrato partecipando in maniera massiccia al voto. Ben 1049 sono stati i votanti che rappresentano oltre il 60% degli aventi diritto. Questa vostra partecipazione corale dimostra senza timore di smentita che viviamo un periodo di fermento e di grande condivisone nella nostra amata Confraternita. Questo dato, relazionato al numero dei nuovi iscritti in questi ultimi cinque anni, ci dà la misura di quanto attrattiva e di quanto partecipata sia la vita confraternale. Io e l’intero Consiglio siamo orgogliosi di questo risultato e continueremo nella direzione già tracciata in questi anni.

Vi aspetto numerosi a un momento così importante della nostra Confraternita, la Cerimonia d’Insediamento del Consiglio eletto e dei Revisori dei Conti che si terrà Domenica 2 ottobre alle ore 18.30 con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Padre Spirituale Mons. Marco Gerardo cui seguirà il Rito del Giuramento presieduto da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Filippo SANTORO, Arcivescovo Matropolita di Taranto.

Antonello Papalia

Priore

CONSIGLIO

Priore

Antonello Papalia

Assistenti

Leopoldo Vitale

Carmela Battista

Consiglieri

Giovanni Schinaia

Francesco Tacente

Concetta Lucarella

Francesca Suma

Cassiere

Antonio Mancarella

Revisori dei Conti Effettivi

Francesco Portulano

Marcello Buzzachino

Antonio Russo

Supplenti

Antonio Ciavarelli

Antonio Pacifico

Nell’attesa di abbracciarvi di persona vi saluto tutti e prego la nostra Madre Celeste Regina del Carmelo, di intercedere per noi e per le nostre famiglie presso il Suo amatissimo Figlio.